El gran amor de mi vida

El gran amor de mi vida
Chayanne

sábado, 28 de noviembre de 2009

VIAGGIO...


Una superfluita di fouriuscita
freschezza espresso

forte, tranquillo
che riempiva la mia anima

richiesto gocce di pioggia frenesia
riempire i miei seni

embedded bocca
spazzolatura sua afonia
ballare nelle vostre mani

registrazione del tatto si pour
in acqua bollente
piacere, svilita

sottile essenza,
che mi attira a tua follia

incendio frenzy
che brucia nella mia pelle

consumato dalla tua bocca
abbracciato source
avvia la rituale

let me in dell'istmo
questa fornitura eccessiva

circúndame tempo
nei recessi di questa casa

gridando che la fiamma
invocando il tuo sesso

anticipato di alluvione
che illumina il tuo lavoro

il mio stomaco immerso
cercato crack,

prova ansiarte, mi piace
pour profumo

suona lento, deliberata
aspirazione rampante, che brucia

stringendo la tua lingua di sutura impigliati
rituale, perseguito
stordimento i miei sensi

espirare piacere gemendo indipendente
esteso voce, combinata

tracotanza di fianchi
prefissati, in obliquo l'angolo

tremore si è verificato
scende in uscita compromessa

ho riempito, riempito
pieno di gioia,
in climax ubriaco

pronunciato turbolenze
corpi scolpiti sheet

intrapresi per il versamento
alleggerire il tratto

libándome profonda
versando il vostro piacere

lungo periodo,
el'eufonia stesso, ansimando

nuovamente
shock crepe
tra il corpo e la mia

riguadagnare my edge
pletora di gustosi, imminente
Viaggi e letargia

Grechka Lee Maldonado
Novembre 29,2009
Tutti i diritti riservati

Safe Creative #0911285024264

No hay comentarios:

Publicar un comentario